Dilanar migliora la respirazione durante l’attività fisica.

Dilanar è il dispositivo medico che aiuta a ridurre la resistenza nasale durante l’attività sportiva, aumenta l’ossigenazione del corpo, favorisce la respirazione diaframmatica e migliora le performance fisiche.

In che modo Dilanar aiuta a ridurre la resistenza nasale?

Dilanar restringe la columella (la parte anteriore del setto nasale) e dilata le ali del naso, riducendo la resistenza nasale al passaggio dell’aria inspiratoria ed espiratoria e garantendo una corretta respirazione durante l’attività fisica.

Come permette di aumentare l’ossigenazione del corpo?

Dilanar aumenta lo spazio nella parte anteriore di ciascuna cavità nasale, allargando la valvola nasale che rappresenta il punto più stretto delle cavità nasali e, in questo modo, aumenta l’ossigenazione del corpo.

Perché è necessario ridurre la resistenza nasale durante l’attività fisica?

Perché il possesso di un’efficiente muscolatura respiratoria è la premessa necessaria per poter migliorare la qualità della propria vita in maniera duratura e per ottimizzare il rendimento della nostra condizione fisica e rendere il nostro corpo meno affaticato durante l’attività sportiva.

Come altera le performance fisiche una respirazione non corretta?

Un’attività sportiva intensa impegna moltissimo la muscolatura respiratoria che, di conseguenza, tende ad affaticarsi. Una respirazione non corretta riduce l’ossigenazione e può provocare mancanza di respiro, affaticamento e perdita di lucidità. La conseguenza diretta è l’alterazione delle performance fisiche.

Come si inserisce nel naso?

Dilanar si inserisce semplicemente, rivolgendo le ali verso l’alto e posizionandone i lati contro le pareti esterne delle narici (vedi immagini).

Provoca dolore o fastidio?

No, Dilanar è un dispositivo fabbricato con materiale morbido ed elastico, che lo rende pratico e confortevole.

Quanti Dialanar ci sono in una confezione?

Ogni confezione contiene due dispositivi uguali, separati in singoli cofanetti di colore diverso.

Quanto dura nel tempo?

La durata varia in base all’utilizzo. In media, se applicato quotidianamente, Dilanar dura circa tre mesi.

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Carrello
Torna in alto